Il Club

Il Circolo degli Illuminati è un punto di riferimento della nightlife di Roma. Situato nel cuore del quartiere Ostiense, a due passi dalla metro Garbatella, il club è il civico 1 di Via Libetta.

Il locale ha aperto le sue porte tutti i weekend fino a marzo 2020, quando a causa dell’emergenza COVID-19, tutti i club in Italia hanno dovuto interrompere tutte le attività.

Il Circolo degli Illuminati è composto da tre sale e un’area all’aperto con musica per tutti i palati, un ristorante di primo livello al piano superiore, e tanto altro ancora.

La sua missione è semplice: valorizzare la musica e ogni forma d’arte, in un contesto che stimoli la partecipazione di ognuno.

Tra i Dj che il Circolo degli Illuminati ha ospitato figurano artisti di spicco della scena musicale internazionale, come Skrillex, Oliver Koletzky, Margaret Dygas, Hunee, Hvob, Tobi Neumann, Tiefschwarz, Aril Brikha, Extrawelt, Stacey Pullen, Francesco Tristano, Valentino Kanzyani e tanti altri.

Tutta la programmazione del club è attualmente interrotta a causa dell’emergenza COVID-19.

Non vediamo l’ora di riaprire presto e rivedervi di nuovo tutti a ballare e sorridere.

Inside tour

Follow us