Warning: include_once(/home/circolod/public_html/wp-content/themes/Avada/includes/lib/inc/redux/custom-fields/typography/googlefonts-array.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/circolod/public_html/wp-content/themes/Avada/includes/class-avada-google-fonts.php on line 427

Warning: include_once(): Failed opening '/home/circolod/public_html/wp-content/themes/Avada/includes/lib/inc/redux/custom-fields/typography/googlefonts-array.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php71/pear') in /home/circolod/public_html/wp-content/themes/Avada/includes/class-avada-google-fonts.php on line 427
Lowris | Circolo degli Illuminati

Lowris

Lowris2018-10-03T18:24:42+00:00

Biografia

 Immerso nella musica elettronica sin dalla sua adolescenza, Lowris è un giovane uomo che si è fatto da sé. Ingegnere del suono, si è evoluto da semplice produttore a talentuoso label manager. Ha fondato tante label parigine come la sua misteriosa bootleg / edit white label, la sua nuova etichetta Æternum Music, e sta gestendo il progetto del suo amico CrazyJack Records.

Come dj resident dei party del CONCRETE a Parigi, le sue apparizioni lo hanno consacrato nella alla scena parigina e gli hanno dato la possibilità di condividere la consolle con molti artisti.

Ispirato da etichette come Perlon / Minibar / [a: rpia: r] o artisti come Zip, Ricardo Villalobos e altri, Lowris presta particolare attenzione alla sua selezione musicale, ricercando sempre nuovi e vecchi dischi per condividerli con te, sul dancefloor.

Città di nascita: Parigi
Altezza: 1,75 mt
Segno zodiacale: Bilancia
Disco preferito: Global Communication – 76:14

Social
SoundCloud