Warning: include_once(/home/circolod/public_html/wp-content/themes/Avada/includes/lib/inc/redux/custom-fields/typography/googlefonts-array.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/circolod/public_html/wp-content/themes/Avada/includes/class-avada-google-fonts.php on line 427

Warning: include_once(): Failed opening '/home/circolod/public_html/wp-content/themes/Avada/includes/lib/inc/redux/custom-fields/typography/googlefonts-array.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php71/pear') in /home/circolod/public_html/wp-content/themes/Avada/includes/class-avada-google-fonts.php on line 427
Fabrizio Maurizi | Circolo degli Illuminati

Fabrizio Maurizi

Fabrizio Maurizi2018-10-03T18:26:42+00:00

Biografia

Fabrizio Maurizi è nato a Bologna (Italia), una città che ha sempre prestato particolare attenzione al movimento della Detroit Techno più pura, rendendolo il posto ideale per crescere musicalmente. Dopo una breve parentesi come parte della scena militante dei rave illegali, la musica Fabrizio è stata presto consacrata nei club più importanti del paese.

Fabrizio ha iniziato ad elaborare il proprio suond, passando ai software di music production dopo 10 anni di studio del pianoforte. Scandite da bassline profonde, le sue tracce esplorano il lato oscuro, a volte funky della techno, usando sample vocali per dare alla sua musica un sapore unico. Fabrizio ha sicuramente il DJing nel sangue, la sua musica si evolve lentamente attraverso l’interazione di ritmiche analogiche e linee di basso avvolgenti.

Il suo dj set è un viaggio senza fine tra house e techno, il sole e la luna, senza confini tra i generi musicali: gli elementi organici si fondono perfettamente con futuristiche atmosfere fantascientifiche.

Nel 2007 ha co-fondato con il suo amico / partner Idriss D l’etichetta Memento, pubblicando il suo primo ep “Hasta la Baldoria Siempre”, che è stato un inizio incredibile per un artista e un’etichetta ancora non conosciuti al grande pubblico: l’ep si è rapidamente unito alla top ten di tutto il mondo.

Un anno dopo Fabrizio ha realizzato il suo sogno di entrare a far parte della famiglia Minus, dove ha iniziato a produrre e ad esibirsi.

Ora Fabrizio sta trasmettendo la sua musica unica in tutto il mondo, suonando nei migliori club come Fabric, Rex, Robert Johnson, Womb, Cocoricò, Cocoon … solo per citarne alcuni, ottenendo un’ottima reputazione underground per il suo inconfondibile dj set.

Città di nascita: Bologna
Altezza: 1.85 mt