PROGETTI

Progetti2018-10-11T11:52:58+00:00

Minù è il sabato del Circolo degli Illuminati di Roma: una notte di musica di qualità, in grado di avvolgere i suoi visitatori in un’atmosfera elettrizzante. Uno spazio acceso dall’anima più pura della club culture, in cui alterneranno artisti del panorama mondiale e nazionale, dallo scoccare della mezzanotte fino alle prime luci dell’alba. Peace, unity, love and happiness: il clubbing è sinonimo di condivisione, uguaglianza e rispetto. Music style: House, Techno, Electronica.

SMASH è sinonimo di freshness: il party del venerdì del Circolo degli Illuminati celebra la spensieratezza degli studenti universitari della città eterna. Una notte di divertimento sulle note delle migliori hit di tutti i tempi!

Il Synth Day & Night è un evento che trascende i confini del club. Per la realizzazione di questo appuntamento incentrato sull’influenza dei sintetizzatori sull’evoluzione della musica, il Circolo degli Illuminati collabora con alcuni dei protagonisti di spicco dell’industria musicale italiana. Le giornate del Synth Day & Night si concentrano sulla musica nella sua dimensione più intima e primordiale: la sua creazione, la sua sintesi. Workshop, panel, interviste, vinyl market, expo, live & djset, dal pomeriggio fino a notte inoltrata. Un punto di incontro per curiosi, appassionati e addetti ai lavori, per provare con mano gli strumenti che hanno fatto la storia della musica elettronica! Music style: Elettronica, Drone, Techno, House.

Mai dimenticare di dare da mangiare al proprio Tamagotchi! Un venerdì al mese si viaggia indietro nel tempo, in un Circolo degli Illuminati completamente vestito anni ‘90 grazie a incredibili scenografie e ed elementi memorabili di questo decennio. Il tutto animato da una pista da ballo incandescente, accesa dalle hit più indimenticabili del pop e della dance di quegli anni. Music style: dance & pop 90s.

Il progetto del Libetta District Market nasce dall’idea di realizzare il primo distretto italiano al fine di riqualificare, da un lato, la zona di Via Libetta e di Garbatella – uno dei quartieri più storici della capital –  dall’altro di promuovere il riutilizzo glamour e la rivalutazione dell’artigianato. Tutti i noti club notturni di Via Libetta assumeranno la nuova veste di contenitori di giovani talenti, trasformandosi, una domenica al mese, in piattaforme di creatività.