Warning: include_once(/home/circolod/public_html/wp-content/themes/Avada/includes/lib/inc/redux/custom-fields/typography/googlefonts-array.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/circolod/public_html/wp-content/themes/Avada/includes/class-avada-google-fonts.php on line 427

Warning: include_once(): Failed opening '/home/circolod/public_html/wp-content/themes/Avada/includes/lib/inc/redux/custom-fields/typography/googlefonts-array.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php71/pear') in /home/circolod/public_html/wp-content/themes/Avada/includes/class-avada-google-fonts.php on line 427
Il club | Circolo degli Illuminati

IL CLUB

Il club2018-10-10T17:06:22+00:00

Circolo degli Illuminati

Il Circolo degli Illuminati è un punto di riferimento della nightlife di Roma. Situato nel cuore del quartiere Ostiense, a due passi dalla metro Garbatella, il club è il civico 1 di Via Libetta.

Il locale apre le sue porte tutti i weekend: tre sale e un’area all’aperto con musica per tutti i palati, un ristorante di primo livello al piano superiore, e tanto altro ancora.

La sua missione è semplice: valorizzare la musica e ogni forma d’arte, in un contesto che stimoli la partecipazione di ognuno.

Tra i Dj che il Circolo degli Illuminati ha ospitato figurano artisti di spicco della scena musicale internazionale, come Skrillex, Oliver Koletzky, Margaret Dygas, Hunee, Hvob, Tobi Neumann, Tiefschwarz, Aril Brikha, Extrawelt, Stacey Pullen, Francesco Tristano, Valentino Kanzyani e tanti altri.

Inside tour