Minù with Dan Ghenacia

Caricamento Eventi

Season 2018/2019 – Minù presents DJs ARE NOT SUPERHEROES

L’umiltà è sempre il miglior disco che un dj possa avere nella borsa. No, il dj non è un supereroe: non c’è nessun amico da salvare, nessun nemico da sconfiggere. Il club nella visione di Minù è la fuga notturna dalla società e dalle sue disuguaglianze e contraddizioni, in uno spazio di pura armonia di tutti gli elementi che lo compongono, che si dissolve come un sogno all’alba di ogni domenica mattina. No, il dj non è un supereroe: se può esistere il pubblico senza il dj, non può esistere il dj senza il pubblico. L’obiettivo di questa nuova stagione di Minù è il recupero di valori come la condivisione e il divertimento disinteressato dall’ego. No, il dj non è un supereroe: dopo la mezzanotte il vero supereroe è chi sorride fino all’ultimo disco.

_______________________________________

Being humble is always the best record a DJ can have in their bag. No, the DJ is not a superhero: there is no friend to save, no enemy to defeat. In Minù’s vision, the club is a nocturnal escape from society and its inequalities and contradictions, a space of pure harmony with all the elements that compose it, that dissolves like a dream at dawn every Sunday morning. No, the DJ is not a superhero: if the public can exist without the DJ, the DJ cannot exist without the public. The goal of this new season of Minù is to recover values such as sharing and having fun detached from ego. No, the DJ is not a superhero: after midnight the real superhero is who smiles until the last record. _______________________________________

w/ Dan Ghenacia

_______________________________________

Circolo degli Illuminati

Info: info@circolodegliilluminati.it

+39 392 8396026

Il locale si riserva il diritto di selezione.

_______________________________________

Non esiste una tipologia di vestiario definita, la selezione all’ingresso non è basata sul come si è vestiti o dal numero di ragazzi e ragazze con cui si è in gruppo. Lasciamo fuori la gente che non e’ in grado di divertirsi nel rispetto delle altre persone. Atteggiamenti coatti ,clienti visibilmente sbronzi non sono graditi nel Club.